Variazione tipologia utenza non domestica
Quando richiedere il servizio?
Se si desidera comunicare l'eventuale variazione dei parametri contrattuali relativi alla tipologia di utenza non domestica
La variazione dei dati ha validità dalla data di presentazione della richiesta. Non è possibile richiedere la rettifica delle bollette antecedenti.
Cosa ti serve per richiedere il servizio?
- Il nominativo dell’attuale intestatario dell’utenza
- Il numero, la data ed il luogo di rilascio del documento di riconoscimento
- Il codice fiscale
- Il nominativo, data e luogo di rilascio del documento di riconoscimento e codice fiscale del Legale Rappresentante della società
- Codice utenza idrica
- Numero contrattoCategoria catastale immobile
- Lettura del contatore
- Dati societari
Come richiedere il servizio?
Inviare la comunicazione dell'eventuale variazione dei parametri contrattuali relativi alla tipologia di utenza non domestica è facile. Per farlo è sufficente:
- Scaricare l'apposito modulo: Variazione tipologia utenza non domestica
- Aprirlo con il software Adobe Reader (NON con il browser)
- Compilarlo avendo cura di: inserire tutti i dati obbligatori; validare il documento tramite apposito pulsante; bloccare e salvare il documento tramite apposito pulsante.
N.B. I moduli non compilati correttamente non verranno presi in considerazione.
- Inviarlo tramite il form online
- Allegare sempre il documento di identità
- Si mette a disposizione questo Breve Video Tutorial che mostra tutte le fasi della compilazione e caricamento
Richiesta inviata correttamente!