Su richiesta del Comune di Terni, come soggetto gestore stiamo lavorando di concerto con l’AURI al fine di ampliare e diversificare il servizio offerto presso i nostri sportelli territoriali.
In particolare, si fa riferimento alla reintroduzione della modalità di accesso senza prenotazione. Ciò anche mantenendo l’opzione consolidata di contatto su appuntamento, sviluppata per garantire accessi senza file e assembramenti, inoltre non pregiudicando i livelli di servizio erogati e misurati dall’ARERA.
Nei prossimi giorni renderemo note le nuove modalità organizzative, confermando per ora accesso esclusivo con prenotazione.
Accesso tramite prenotazione
Rimane invariata la possibilità di fissare un appuntamento durante gli orari di apertura al pubblico:
Terni
• Lunedì: 9.00 - 15.00
• Mercoledì: 14.30 - 16.00
• Venerdì: 9.00 - 12.00
Orvieto
• Lunedì: 9.00 - 12.00
• Mercoledì: 9.30 - 11.30 e 13.00 - 15.00
• Giovedì 14.30 - 16.00
Narni
• Martedì: 9.00 - 12.00
• Giovedì 13.00 - 15.00
Amelia
• Lunedì: 13.00 - 15.00
• Mercoledì: 9.00 - 12.00
Fabro
• Martedì 13.00 - 15.00
• Giovedì: 9.00 - 12.00
Alla pagina del nostro sito https://www.siiato2.it/servizi-ai-clienti-e-informazioni/prenotazione-online
Ricordiamo poi la possibilità di usufruire anche dello sportello “a casa tua” con le seguenti modalità. Basterà avere un computer con webcam o uno smartphone ed una connessione internet, per usufruire del nuovo servizio offerto dal Sii. I clienti avranno la possibilità di effettuare comodamente in digitale tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici o tramite numero verde, senza alcuna limitazione. Il servizio, su prenotazione, sarà attivo il lunedì dalle 14 alle 16,30, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 9 alle 12.
Per fissare l’appuntamento sarà necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio prenotazioni del sito web del Servizio Idrico Integrato http://www.siiato2.it, indicando giorno ed orario dell’appuntamento. L’utente, accedendo all’area prenotazioni, potrà scegliere l’opzione “sportello a casa tua” (nell’ambito della prenotazione sportelli) e inserendo i propri dati riceverà una risposta di conferma tramite mail. A seguire, prima dell’appuntamento fissato, riceverà sempre all’indirizzo mail registrato in fase di prenotazione, il link della piattaforma Teams attraverso il quale potrà parlare in videochiamata con l’operatore per il servizio o le informazioni richieste.