Autolettura

Come comunicare l'autolettura?

<p><b>Chiamaci&nbsp;</b></p>

<p>Dal luned&igrave; al gioved&igrave; dalle ore 8.30 -17.00, il venerd&igrave; dalle 8.30 alle 13.30</p>

<p>&nbsp;</p>

<p><strong>800.093.966 </strong>(da rete fissa nazionale, il servizio &egrave; gratuito)</p>

<p><a href="tel:0744.441562"><strong>0744.441562 </strong></a>(da cellulare, il servizio &egrave; a pagamento)</p>

<p><br />
<strong>Gli operatori rispondono dall&#39;Italia</strong></p>

<p><em>L&rsquo; utente o il fruitore di fatto del servizio ha l&#39;obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarit&agrave; dell&#39;utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalit&agrave; con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.</em></p>

Chiamaci 

Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30

 

800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)

0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)


Gli operatori rispondono dall'Italia

L’ utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.

<p>-</p>

-

<p><b>-</b></p>

-