Se si desidera richiedere la riattivazione di un’utenza in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente intestatario.
Cosa ti serve
Il nominativo dell’attuale intestatario dell’utenza
Il numero, la data ed il luogo di rilascio del documento di riconoscimento
Il codice fiscale
La data di stipula, quella di registrazione ed il numero di registrazione dell’atto di acquisto, della successione, della donazione o del contratto di locazione
I dati catastali dell’immobile
Il nominativo dell’attuale intestatario dell’utenza
Il numero, la data ed il luogo di rilascio del documento di riconoscimento
Il codice fiscale
La data di stipula, quella di registrazione ed il numero di registrazione dell’atto di acquisto, della successione, della donazione o del contratto di locazione
I dati catastali dell’immobile
I dati societari
Come richiedere il servizio?
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
Effettuare una richiesta di subentro è facile. Per farlo è sufficente:
Aprirlo con il software Adobe Reader (NON con il browser)
Compilarlo avendo cura di: inserire tutti i dati obbligatori; validare il documento tramite apposito pulsante; bloccare e salvare il documento tramite apposito pulsante. N.B. I moduli non compilati correttamente non verranno presi in considerazione.