Se si desidera il cambio di intestazione di un’utenza ancora attiva, senza alcun intervento tecnico.
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Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
La mancata restituzione dei documenti firmati entro la data indicata comporterà la sospensione d’ufficio della fornitura.
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
Richiedere una voltura è facile. Per farlo è sufficente:
NB: Le richieste pervenute incomplete e/o mancanti del documento di identità valido NON potranno essere accolte e verranno considerate nulle.
La mancata restituzione dei documenti firmati entro la data indicata comporterà la sospensione d’ufficio della fornitura.
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”