RIMBORSI SU UTENZE ATTIVE:
I rimborsi sono erogati dal Gestore, in modo automatico, mediante accredito sulle successive bollette in forma scalare fino a completa liquidazione dello stesso.
Solo per importi superiori a € 50, su richiesta dell’utente da effettuarsi entro 45 giorni dalla data di emissione della bolletta dalla quale si evince il credito, i rimborsi saranno erogati dal Gestore in unica soluzione mediante bonifico o assegno bancario che dovrà essere accreditato o spedito presso l’indirizzo indicato dall’utente.
RIMBORSI SU UTENZE CESSATE:
Per le sole fatture di chiusura (su utenze cessate), gli importi a credito fino ad un massimo di € 50, saranno rimborsati esclusivamente tramite Bonifico Bancario o postale, mentre per gli importi superiori a € 50 potrà essere effettuato su richiesta dell’utente anche assegno bancario.
In entrambi i casi, il rimborso avverrà entro 60 giorni dal ricevimento della richiesta.
Chiedere un rimborso è facile. Per farlo è sufficiente: