Se hai necessità di spostare il contatore, contattaci per richiedere l'apertura di un preventivo.
A seguito del sopralluogo di un nostro tecnico, riceverai il preventivo con le informazioni riguardanti i lavori da eseguire e il dettaglio dei costi.
Ti ricordiamo che per fare richiesta di spostamento del contatore bisogna già essere intestatari del contratto di fornitura. In caso contrario devi prima regolarizzare la posizione effettuando una voltura.
Nel caso in cui l'intestatario dell'utenza non sia anche proprietario dell'immobile, occorre invece presentare il nulla osta del proprietario, con allegata copia di un suo documento di riconoscimento in corso di validità.
Accedi o registrati a MySII
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
La mancata restituzione dei documenti firmati entro la data indicata comporterà la sospensione d’ufficio della fornitura.
Gli operatori rispondono dall'Italia
“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”
Inviare la richiesta è facile. Per farlo è sufficiente: