Nuovo allaccio con sopralluogo tecnico

Cosa ti serve

Come inviare la richiesta?

<p><b>Chiamaci&nbsp;</b></p>

<p>Dal luned&igrave; al gioved&igrave; dalle ore 8.30 -17.00, il venerd&igrave; dalle 8.30 alle 13.30</p>

<p>&nbsp;</p>

<p><strong>800.093.966 </strong>(da rete fissa nazionale, il servizio &egrave; gratuito)</p>

<p><a href="tel:0744.441562"><strong>0744.441562 </strong></a>(da cellulare, il servizio &egrave; a pagamento)</p>

<p><br />
<em><strong>Gli operatori rispondono dall&#39;Italia</strong></em></p>

<p><em>&ldquo;L&rsquo;utente o il fruitore di fatto del servizio ha l&#39;obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarit&agrave; dell&#39;utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalit&agrave; con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.&rdquo;</em></p>

Chiamaci 

Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30

 

800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)

0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)


Gli operatori rispondono dall'Italia

“L’utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.”

<p>Richiedere un nuovo allaccio con sopralluogo tecnico o comunicare&nbsp;&nbsp;la fine dei lavori di predisposizione eseguiti direttamente dal richiedente &egrave; facile. Per farlo &egrave; sufficente:</p>

<p>&nbsp;</p>

<ul>
	<li>Scaricare l&#39;apposito modulo:
	<ul>
		<li>Persona fisica -<strong> <a download="" href="/public/SII/PDF/richieste_commerciali_PDF_web_form/sopralluogo_NA_ut_persona-fisica_1.pdf" target="_blank">Dichiarazione sostititutiva di certificazione</a></strong></li>
		<li>Persona giuridica - <strong><a download="" href="/public/SII/PDF/richieste_commerciali_PDF_web_form/sopralluogo_persona-giuridica_1.pdf" target="_blank">Dichiarazione sostitutiva di certificazione</a></strong></li>
		<li><strong><a download="" href="/public/SII/PDF/richieste_commerciali_PDF_web_form/com_fine_lavori_pulsante_controllo_1.pdf">Comunicazione di fine lavori di predisposizione del contatore&nbsp;</a></strong></li>
	</ul>
	</li>
	<li><strong>Aprirlo con il software Adobe Reader (NON con il browser)</strong></li>
	<li>Compilarlo avendo cura di:&nbsp;<strong>inserire </strong>tutti i <strong>dati obbligatori</strong>;&nbsp;<strong>validare il documento</strong> tramite apposito <strong>pulsante</strong>; <strong>bloccare e&nbsp;salvare </strong>il documento tramite apposito <strong>pulsante</strong>.&nbsp;<br />
	<u><strong>N.B. I moduli non compilati correttamente non verranno presi in considerazione.</strong></u></li>
	<li>Inviarlo tramite il <strong><a href="#request_from_container">form online</a></strong></li>
	<li><b>Allegare sempre il documento di identit&agrave;</b></li>
	<li>Si mette a disposizione questo&nbsp;<a href="https://youtu.be/OkQFKbeLDVM" target="_blank">Breve Video Tutorial</a>&nbsp;che mostra tutte le fasi della compilazione e caricamento</li>
</ul>

<p>&nbsp;</p>

<p><em>NB: Le richieste pervenute incomplete e/o mancanti del documento di identit&agrave; valido NON potranno essere accolte e verranno considerate nulle.</em></p>

Richiedere un nuovo allaccio con sopralluogo tecnico o comunicare  la fine dei lavori di predisposizione eseguiti direttamente dal richiedente è facile. Per farlo è sufficente:

 

 

NB: Le richieste pervenute incomplete e/o mancanti del documento di identità valido NON potranno essere accolte e verranno considerate nulle.

Richiedi il servizio

Informativa privacy