Se la predisposizione della presa di rete è già esistente ed è necessaria solo la posa in opera (installazione) del contatore.
Chiamaci
Dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 -17.00, il venerdì dalle 8.30 alle 13.30
800.093.966 (da rete fissa nazionale, il servizio è gratuito)
0744.441562 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Gli operatori rispondono dall'Italia
L’ utente o il fruitore di fatto del servizio ha l'obbligo di comunicare al Gestore ogni variazione nella titolarità dell'utenza a qualunque titolo si verifichi (morte, locazione, affitto, vendita, fallimento ecc.) con modalità con cui risulti data certa e di stipulare nuovo contratto di somministrazione.
Richiedere un nuovo allaccio o comunicare la fine dei lavori di predisposizione eseguiti direttamente dal richiedente è facile. Per farlo è sufficiente:
NB: Le richieste pervenute incomplete e/o mancanti del documento di identità valido NON potranno essere accolte e verranno considerate nulle.
IMPORTANTE: Dopo aver elaborato la tua richiesta, ti invieremo un'email con un link.
Dovrai cliccarlo entro 24 ore per completare la procedura.
Se necessario, potremmo contattarti telefonicamente. In questo caso, riceverai una chiamata dal numero 06 518331